Musica per tutti i gusti, con contaminazioni etniche (la pizzica) nel cuore del Salento
Riapre il Ciak con il nuovo look. Inaugurazione il 18 ottobre, alle 22.30 con un sontuoso party, "Il primo Ciak tra disco & pizzica"
Un nuovo affascinante set del divertimento, nella splendida cornice del Salento.
Musica per tutti i gusti, con contaminazioni etniche (la pizzica) nel cuore del Salento. Si chiama Ciak ed è una discoteca ridisegnata dall'architetto Gianni Gavioli. Si sviluppa su una superficie di 1330 mq, con un dècor armonioso, per un locale in cui troveranno posto mille persone per divertirsi e ballare nelle tre serate d'apertura: per il momento mercoledì, venerdì e sabato. Interamente giocato sui toni del bianco, ha un ingresso a specchi, colmo di piante lacustri, dove troneggia una grande statua birmana. Scendendo una grande scala di marmo con un enorme corrimano di pelle bianca che evoca fasti e miti da "dolce vita" felliniana si penetra nel cuore della discoteca. A ogni gradino sceso, i corpi sono attraversati da immagini proiettate sui muri bianchi. Prima di approdare alla main room troviamo il guardaroba e i bagni. Alla sinistra della pista centrale c'è il privè, più piccolo e adatto a feste o ad accogliere vip e personalità. Bianco a profusione, dalle pareti ai grandi divani in pelle bianca che contrastano con il pavimento total black. La luce diversifica e caratterizza gli ambienti: arancio nella main, azzurro e giallo nel privè. Grandi quadri e specchiere alle pareti e per completare l'arredo profusione di piante del territorio quali fichi d'india e agavi. Ci sono tre bar (due nella sala centrale e uno nel privè).
La serata del mercoledì è dedicata agli studenti (musica happy house e nu-house), il venerdì è orientato a un pubblico chic (live nella main room con giovani band, contaminazioni di pizzica e di musica etnica); nel privè house pura.
Al sabato, serata giovane e trendy, musica house e commerciale anni '70, '80 e '90.
Animazione, promettono gli organizzatori, "stellare".
I dj che si alternano alla consolle sono: Maurizio Magrì, Salvatore Patisso e dj Adry.
Ingresso 12€ riduzione10€ .
CIAK via Michelangelo 52, Castrignano dei Greci (LE) www.ciakdiscoteca.it
tel.e fax 0836583420 - mail info@ciakdiscoteca.it
SCHEDA TECNICA
Proprietà e Direzione artistica Giuseppe Mascello
Capienza 1000 persone
apertura: merc/ven/sabato
Impianto luci: Clay Paky
Impianto audio: Elettrovoice
Architetto: Gianni Gavioli tel 335/7070608
fax 0541756730 mail info@giannigavioli.com
Autore: Danilo Di Falco