Family Life Tv (canale 873 Sky) sta trasmettendo gli speciali dedicati al meeting dei giovani del Mediterraneo che si è svolto a giugno a Lecce
Mad in Salento nella vetrina di Sky. Con la messa in onda dei primi due appuntamenti previsti (ieri alle ore 22:30 e oggi alle ore 18:30 in onda i primi due speciali sugli eventi sportivi della kermesse), per il meeting dei giovani del Mediterraneo che si è svolto a Lecce (1/4 giugno), organizzato dal Comune di Lecce e da molti enti e istituzioni del territorio, è cominciata la passerella mediatica. Family Life Tv, infatti, il canale 873 di Sky, sta facendo rivivere a chi c’era e scoprire a chi non c’era le emozioni e l’ordinata follia della "quattro giorni" di festa all’insegna della musica, della solidarietà, dello sport, dell’arte e della natura, che attraverso il filo conduttore della legalità a giugno ha fatto di Lecce e del Salento la capitale del Mediterraneo.
Domenica 16 luglio alle ore 22:30 Family Life Tv trasmetterà il terzo degli appuntamenti in programma, esaurendo la sezione dedicata agli eventi sportivi della manifestazione. Tutto ciò che ha riguardato l’arte e la natura nell’ambito di Mad in Salento, invece, andrà in onda in altri tre speciali, previsti martedì 18 (ore 22:30), mercoledì 19 (ore 18:30) e domenica 23 luglio (ore 22:30). La terza sezione, quella dedicata agli eventi musicali, è prevista per l’ultima settimana del mese: martedì 25 (ore 22:30), mercoledì 26 (ore 18:30) e domenica 30 luglio (ore 22:30). Ma Mad in Salento è stato anche "divertimento responsabile", tema della quarta sezione della programmazione di Family Life Tv, in onda martedì 1 (ore 22:30), mercoledì 2 (ore 18:30) e domenica 6 agosto (ore 22:30).
Una "torta" di divertimento e allegria Mad in Salento, che Sky ci regala in quattro "fette" di grande televisione. E i quattro giorni di ordinata follia diventano quattro appuntamenti di mediatica allegria.