Semeraro, Babù, Vucinic, Pavarini, Mazzari
SEMERARO: Il pareggio di oggi ha due facce. Essere rimontati al 46' del primo tempo è stata una vera batosta. Abbiamo giocato un buon primo tempo e, in definitiva, attaccato per 90 minuti.
Anche se a tratti non siamo stati belli da vedere, abbiamo sempre cercato la vittoria. La nostra posizione in classifica è ancora ottima e credo che anche la Reggina, una squadra tosta,abbia tutte le caratteristiche per salvarsi.
La nostra squadra è in crescita, dopo le batoste incassate siamo forse più guardinghi e timorosi che in passato. Oggi c'era un rigore a nostro favore. Lo so che non vale la pena di contestare, ma il campo ha dato, secondo me, alcuni verdetti e spesso in questo campionato siamo stati penalizzati da alcune decisioni arbitrali.
VUCINIC: Sono scontento per questa partita, ho sbagliato due gol. Dovevamo vincere, si è visto che eravamo sempre in attacco. Rispetto alla partita col Milan abbiamo reagito bene ma sprecato troppe palle gol.
BABU': Si, ho segnato, ma non è servito a molto. Il calcio è fatto così: non sempre vince chi gioca meglio. Abbiamo cercato di vincere per tutta la partita, poi abbiamo preso uno strano gol senza riuscire a ribattere. La Reggina è stata fortunata, si è chiusa molto bene in difesa e ci ha strappato un pareggio.
ZEMAN: Sono molto soddisfatto di come ha reagito la squadra dopo la partita col Milan. In poco tempo siamo riusciti a recuperare fisicamente e mentalmente. Giocando in questo modo vinceremo molte partite. Oggi abbiamo tenuto le redini del gioco ma l'arbitro ha concesso troppo ai nostri avversari. Specie il continuo ostruzionismo ha spezzato il ritmo. I reggini hanno perso troppo tempo su punizioni e rimesse e, in definitiva, sono stati puniti quando ormai era troppo tardi. Per quanto riguarda l'episodio che ha provocato il rigore, Sicignano mi ha detto che ha ritirato il piede per non fare fallo, ma il rigore contro di noi ci poteva anche stare. Oggi la Reggina non ha puntato a costruire, quanto a interrompere il nostro gioco.
MAZZARI: Siamo soddisfatti, è un campo difficile e il Lecce gioca bene. Poi eravamo stanchi, giocare ogni tre giorni è dura e sono contento della prova che i ragazzi mi hanno dato.
Purtroppo ho preparato la partita troppo in fretta, ma siamo comunque riusciti a limitare gli ottimi atleti del Lecce, come Cassetti e Ledesma.
Nel finale di gara siamo stati un pò meno lucidi e, in alcune situazioni, abbiamo sofferto.
Il rigore a favore del Lecce? Dico solo che i rigori a nostro favore vengono notati raramente. In questa partita c'era un rigore anche per noi ma io non ho fiatato.
PAVARINI: Vucinic mi ha mensso abbastanza in difficoltà, ma sono riuscito a contenerlo bene. La prossima partita giocheremo con l'Inter ma non partiamo sconfitti. Sono contento del pareggio contro il Lecce, gli avversari ci hanno messo in difficoltà. Sia noi che loro abbiamo accusato molto la stanchezza. Nel finale, infatti, le due squadre sono calate molto.
Autore: Luca Pede