Papadopulo: Riconosco che il Lecce ha dimostrato più voglia di noi nell'ottenere il risultato
Giacomazzi
Sono molto contento per il gol. Dopo cinque mesi di stop per infortunio, entrare e vincere è bellissimo. Sappiamo che la classifica non è bella ma dobbiamo continuare a lavorare così, è inutile guardare gli altri risultati. Questa vittoria ci dà fiducia e ci permette di continuare a sognare.
Di fronte c'era una bella squadra con tanti nazionali, quindi, rispetto alle partite precedenti, bisognava rischiare di più. La difesa ha retto e la squadra è rimasta compatta fino alla fine.
La prossima partita contro il Messina può riaprire il campionato quindi, in settimana, lavoreremo duramente come abbiamo fatto durante quella passata.
Per concludere vorrei ringraziare tutto lo staff che mi è stato vicino in questo periodo e mi ha aiutato a recuperare dall'infortunio.
Biava
Forse loro avevano più voglia di noi, o forse eravamo soltanto stanchi, è difficile capire cosa sia successo. Nel primo tempo non abbiamo giocato male ma il loro primo gol ci ha tagliato le gambe e, cercando di recuperare, ci siamo trovati sotto di due. Vucinic ha messo in difficoltà tutti, è molto bravo.
Il Lecce ha lottato su ogni pallone, è una squadra viva, non mi sembra che meriti di scendere.
Portare a casa i tre punti oggi avrebbe significato giocare un altro tipo di campionato. Ora, invece, ci dobbiamo preoccupare solo della salvezza.
Vucinic
L'importante è stato prendere i tre punti, ci mancavano da tanto tempo. Se facessimo risultato a Messina, ora a sei punti sopra di noi, avremmo una carica in più.
La salvezza è possibile, le prossime due partite saranno determinanti.
Ho giocato bene perchè i miei compagni mi hanno messo nella condizione di farlo e, se il Palermo non ha giocato bene, il merito è stato nostro.
Paleari
La partita è stata ben preparata, questi tre punti ci aprono uno spiraglio di speranza. Voglio fare i complimenti ai ragazzi per la prestazione. Stasera si festeggia, ma da domani si pensa al Messina, cercando di aprire un altro piccolo spiraglio.
Guardiamo a noi stessi e a domenica prossima, raccogliendo tutto ciò che viene. Siamo tutti nella stessa barca e stiamo cercando di dare il massimo.
Per quanto riguarda le convocazioni, cerchiamo di valutare il lavoro dei ragazzi durante la settimana,non c'è preclusione per nessuno. Siamo 25 in rosa e cerchiamo di far giocare chi è più in forma.
Papadopulo
Il primo tempo la squadra ha rispecchiato le nostre indicazioni anche se spesso siamo mancati in zona gol. Nel secondo tempo troppe incertezze in difesa hanno permesso al Lecce di segnare. Permettetemi, però, di dire che tutte e tre le reti annullate al Palermo erano regolari e per questo c'è rammarico. Siamo venuti qui per vincere e per porci in una invidiabile posizione in classifica. Ma non sempre ciò che si preventiva si realizza: nel calcio si può anche perdere.
Riconosco che il Lecce ha dimostrato più voglia di noi nell'ottenere il risultato. Questa squadra ha dei valori, ha iniziato l'annata sotto una cattiva stella ma dispone di giocatori di spessore. Dispiace vederlo così in fondo in classifica.
Ho scelto di andare a Palermo piuttosto che venire a Lecce per un certo prestigio professionale. Come capirete, il Palermo aveva ambizioni un pò superiori ma sarei stato ugualmente onorato di sedere sulla panchina del Lecce.